BMW iX3 EV aggiornata: l’aggiornamento del 2021 include aggiornamenti tecnologici

Potrebbe essere questo il lifting più veloce di sempre? Non molto tempo dopo la messa in vendita del SUV iX3 di BMW, il marchio ha deciso di rivedere il suo stile e aggiornare la tecnologia sottostante.

BMW afferma che la nuova versione dell’iX3 sarà in vendita nel Regno Unito a dicembre 2021.

Allora, cosa è cambiato?
Non sembra molto. Il gruppo propulsore comprende un motore elettrico da 282 CV e 295 lb ft che aziona le ruote posteriori e un pacco batteria da 80 kWh. Il tempo di accelerazione è lo stesso: da 6,8 secondi a 62 miglia all’ora, ma l’autonomia dichiarata è aumentata a 286 miglia (erano 279 miglia prima).

ix3 tracciamento posteriore

BMW è anche impegnata a lanciare una nuova app di ricarica che unifica molte reti in un unico account a cui puoi accedere.

Me lo chiedo di nuovo: cosa è cambiato?
La parte anteriore è stata leggermente modificata per adattarsi alla X3 e alla X4 rinnovate, con BMW che afferma che anche i dettagli della iX e della i4 sono stati trasferiti; fari meno profondi, dettagli angolati nel paraurti anteriore e una nuova grembialatura posteriore sono tutte caratteristiche.

ix3 interni

Più notevolmente, il design degli interni dell’iX3 è stato aggiornato per adattarsi alla maggior parte delle moderne BMW: la forma dell’abitacolo è ora la stessa dell’X3, serie 3 e serie 4 aggiornate. Ci sono due livelli di allestimento: M Sport e M Sport Pro. Tutte le iX3 sono dotate di sedili elettrici e riscaldati, ricarica wireless, tecnologia di assistenza alla guida e assistenza al parcheggio. M Sport Pro aggiunge un display head-up, abbaglianti automatici, ingresso senza chiave e la tecnologia “IconicSounds” di BMW (sviluppato con Hans Zimmer per produrre un rumore rilassante mentre l’auto guida).

About the Author

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may also like these